Roma, infortunio El Shaarawy: le condizioni

Roma, infortunio El Shaarawy: le condizioni

Roma, infortunio El Shaarawy: lo stop sarà lungo. Brutto infortunio per la Roma.

Il calciatore di origini egiziane resterà fuori per diverse settimane. Il giocatore, come riportato da Sky Sport, ha riportata una lesione di primo grado al gemello mediale del polpaccio sinistro. Un infortunio non da poco che dovrebbe tenerlo fuori dai campi da calcio per 2-3 settimane. Il calciatore quindi salterà sicuramente gli impegni col Napoli e con la Fiorentina. Una grave perdita non solo per Mancini, che contava su di lui per la Nazionale, ma anche per Claudio Ranieri che prosegue la rincorsa alla zona Champions League.

Roma: altra tegola

L’infortunio di tipo muscolare (il 42 in stagione per i gillorossi) che si è presentato già durante il ritiro della Nazionale. Stephan El Shaarawy e Piccini si sono infatti dovuti fermare durante l’allenamento di domenica e, come si temeva già allora, entrambi ovviamente non hanno preso parte alla partita di oggi contro il Liechtenstein.

Per il giocatore della Roma l’infortunio è apparso più grave di quanto si pensasse. Una volta arrivato a Roma il calciatore è stato sottoposto dal club agli esami di rito. Ora il giocatore dovrà riposare e recuperare per bene per chiudere la stagione nel migliore dei modi.

Impostazioni privacy