Real, pronti 600 milioni sul mercato: la lista

Real, pronti 600 milioni sul mercato: la lista

Il Real Madrid pensa in grande. Dopo una stagione da dimenticare il nuovo avvento di Zidane potrebbe stravolgere la rosa.

I Blancos erano reduci dalla vittoria di tre Champions League, e non solo. Con l’addio di Zidane i Galacticos sono tornati “normali.

Prima Lopetegui e poi Solari hanno contribuito ad inguaiare la situazione dei campione d’Europa usciti anzitempo dalla corsa alla Champione e alla Coppa del Re. Anche per questa ragione il  presidente del Real ha richiamato Zidane consegnandogli anche le chiavi del mercato. Questa stagione purtroppo non è recuperabile e per questo motivo la dirigenza madrilena pensa già alla prossima. Come al solito però non in maniera banale, vista la rivoluzione che hanno in mente a Madrid.

Real Madrid, la lista di Zidane

Come riportato dai media spagnoli sarebbero pronti 600 milioni di euro. 95 sono già stati spesi per Rodrygo, brasiliano ora al Santos pagato 45 milioni, ed Eder Militao, difensore in arrivo dal Porto (50).

A Madrid però aspettano ancora il grande colpo in attacco, un nome in grado di sostituire Ronaldo.

Il primo della lista resta Kylian Mbappé, fuoriclasse del PSG valutato 280 milioni. A centrocampo, poi, occhi su Eriksen del Tottenham e Pogba del Manchester United mentre davanti piacciono Luka Jovic dell’Eintracht e Mauro Icardi dell’Inter. Oltre ai soldi in cassa (circa 300 milioni) altra liquidità potrebbe arrivare dalle cessioni di Bale, Isco, Marcelo e Modric.

Impostazioni privacy