Home Calciomercato Calciomercato Lazio: su Milinkovic-Savic c’è il Barcellona

Calciomercato Lazio: su Milinkovic-Savic c’è il Barcellona

163
Lazio's midfielder Sergej Milinkovic-Savic from Serbia celebrates at the end of the Italian Serie A football match Torino Vs Lazio on April 29, 2018 at the 'Grande Torino Stadium' in Turin. (Photo by MARCO BERTORELLO / AFP) (Photo credit should read MARCO BERTORELLO/AFP/Getty Images)

Lazio: su Milinkovic-Savic c’è il Barcellona

Sergej Milinkovic Savic è finito nel mirino del Barcellona. Il centrocampista serbo sembrava essere destinato al Real Madrid. L’offerta da 120 milioni di euro rifiutata dal presidente della Lazio Lotito la scorsa estate aveva sconvolto tutti. Una cifra del genere difficilmente si ripresenterà sulla scrivania di Lotito e dunque adesso bisogna capire come muoversi.

Dopo un’altra stagione passata a Roma nella quale il calciatore non ha entusiasmato, oggi Savic sembra pronto a cambiare aria e a fare finalmente quel salto di qualità che in molti gli chiedono da tempo.

Tuttavia ad oggi il Real non si è mosso per la stella di Simone Inzaghi, il Milan è sempre attento ma soprattutto anche il Barcellona sembra essersi inserito nella corsa al calciatore.

I Blaugrana monitorano la situazione da qualche settimana e ieri, secondo quanto riportato da Mundo Deportivo, hanno deciso di andare ad osservare il ragazzo da vicino nella sfida tra Portogallo e Serbia. La prestazione del mediano ha entusiasmato i caalani. Nulla è deciso, servirà vederlo ancora all’opera, ma la dirigenza spagnola resta molto interessata al profilo del centrocampista serbo. Anche perchè a differenza della passata stagione il cartellino di Milinkovic si è deprezzato dopo un’anna vissuta tra alti e bassi.