Juventus: Kean, futuro in bilico si aspetta il rinnovo

Notizie Juventus: Kean, futuro in bilico si aspetta il rinnovo

Ultime Juventus: Kean è esploso, ma non sono tutte rose e fiori. Il contratto dell’attaccante ora spaventa Paratici.

Come riportato da Tuttosport in questo momento la posizione del calciatore è in bilico, il suo contratto scade nel 2020. Se non arrivasse il rinnovo, dunque, in estate la punta sarebbe ceduto.
Esiste anche un altro scenario, ma è quello che la Juventus vuole evitare a tutti i costi: perdere Moise Kean fra un anno, cioè nel 2020, a parametro zero.

Il calciatore è assistito da Mino Raiola, che del Millennial dei record è il rappresentante sportivo, per questo la Juve non è serena al 100%. In casa Juve vorrebbero scongiurare del tutto la separazione dal talento cresciuto nel vivaio e proprio per questo il ds Fabio Paratici e il vice presidente Pavel Nedved sono in pressing su Raiola per trovare un’intesa.

UDINE, ITALY – MARCH 23: Moise Kean of Italy #14 celebrates after scoring the second goal during the 2020 UEFA European Championships group J qualifying match between Italy and Finland at Stadio Friuli on March 23, 2019 in Udine, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Le buone prestazioni stanno complicando la trattativa. Il 19enne attaccante vercellese, primo 2000 a segnare in massima serie ed in Nazionale italiana, ora ha il coltello dalla parte del manico.

Juve: il rinnovo per scongiurare l’addio

La Juventus ne è perfettamente consapevole e per questo vorrebbe blindarlo. Allegri durante il finale di stagione e la prossima annata potrebbe impiegare il calciatore in maniera più assidua. Per questo il prezzo del cartellino potrebbe ben presto impennarsi. Del resto le squadre interessate al giovane ex Verona non mancano.

Impostazioni privacy