Inter: Nainggolan a dieta ferrea, così vuole recuperare

Notizie Inter: Nainggolan a dieta ferrea, così vuole recuperare

Ultime Inter: Nainggolan finisce a dieta, il belga sta facendo di tutto per recuperare dall’infortunio. Come riportato da La Gazzetta dello Sport il calciatore è stufo di fare terapie.

L’ex roma non poteva immaginare che l’acciacco estivo fosse solo l’inizio di una stagione che ha messo seriamente alla prova la sua pazienza, sotto questo punto di vista.

Radja Nainggolan è quasi pronto al rientro. L’ennesimo, di un’annata vissuta tutta di rincorsa. Il quinto, dopo quattro infortuni e uno stop disciplinare.

Il centrocampista spera di esserci con la Lazio, che non è mai un avversario qualsiasi, per il belga: questa settimana sarà decisiva, oggi potrebbe iniziarla con un lavoro in solitaria e «volontario» alla Pinetina. La ripresa è fissata per domani, ma chi vuole può comincerà prima: probabile che lui ci sia, il tempo fugge e Radja ha già mancato troppi appuntamenti.

MILAN, ITALY – OCTOBER 21: Radja Nainggolan of FC Internazionale lies injured during the Serie A match between FC Internazionale and AC Milan at Stadio Giuseppe Meazza on October 21, 2018 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Nonostante la prestazione di Vecino nel derby (nel suo ruolo) il vero Nainggolan può fare la differenza per l’Inter. In fondo, è stato portato a Milano per questo, per aggiungere un turbo a una squadra che faticava a cambiare marcia, specie nelle gare importanti.

Inter: la dieta del Ninja

Forse anche per questo, oggi l’attenzione per il suo corpo è decisamente superiore. Ha raccontato di aver ridotto il numero di sigarette fumate (smettere completamente, si sa, può essere complicato) e cura in modo diverso l’alimentazione. Ad Appiano tutti i giorni il cuoco gli prepara un pasto da portar via, da riscaldare a casa. Con le pietanze stabilite dalla dieta pensata per lui dallo staff nerazzurro. Dopo il pranzo, anche la cena è sotto controllo.

Impostazioni privacy