Inter, infortunio De Vrij: brutte notizie per Spalletti

Notizie Inter, infortunio De Vrij: brutte notizie per Spalletti

Inter preoccupata: l’infortunio di Stefan de Vrij subito durante il ritiro con la sua Olanda potrebbe essere più grave del previsto.

Lo stop  potrebbe compromettere una stagione fin qui giocata ad altissimi livelli, coronata con il molto importante nell’ultima gara di Serie A contro il Milan.

De Vrij non si è accomodato nemmeno in panchina durante l’ultima sfida della sua Nazionale. A dare aggiornamenti molto importanti è stato il commissario tecnico dell’Olanda, che durante la conferenza stampa ha dato delle notizie sulle condizioni di salute dell’ex Lazio: “De Vrij non è al 100%, purtroppo ha fastidio al pube, quindi si parla di pubalgia“.

Uno brutto stop che potrebbe condizionare il resto della stagione del centrale impegnato in un recupero lento e non sempre efficace.

Lo stop, infatti, non prevede tempi di recupero. La riabilitazione prevede lunghi periodi di riposo e tanta attenzione da prestare, almeno all’inizio della ripresa dell’attività agonistica, ad ogni movimento del corpo.

Notizie Inter: brutta tegola

Non una bella notizia per l’Inter che perde uno dei perni della difesa: De Vrij ha collezionato 2782 minuti di gioco in gare ufficiali con l’Inter da dividere tra Serie A (23 presenze), Champions League (5 apparizioni) ed Europa League (3 presenze).

Arrivato in estate dalla Lazio, il calciatore ha messo dentro 2 gol fornendo un assist per un compagno fin qui. De Vrij, arrivato a parametro zero lo scorso luglio, è fondamentale per Spalletti anche perchè Miranda non è al meglio.

Impostazioni privacy