Calciomercato Napoli: Ndombele se parte Allan

Calciomercato Napoli: assalto a Ndombele in estate

Calciomercato Napoli: Ndombele il primo obiettivo. Come riportato da Tuttosport il Napoli in estate perderà Allan.

Per questo Giuntoli lavora al suo sostituto. Il centrocampista del Lione piace molto a Napoli ma c’è da battere la concorrenza della Juventus.

A Torino c’è voglia di freschezza, sempre e comunque, per non fermarsi al comunque strepitoso ingaggio di Aaron Ramsey, il gallese che fra poco più di tre mesi sarà ufficialmente juventino

Tuttavia la Juventus tiene viva la pista legata al ritorno di Pogba, soprattutto in considerazione dei buoni rapporti con l’agente Mino Raiola, e a patto che il francese decida di rifare quelle valigie e lasciare la squadra di Ole Gunnar Solskjaer.

 

MANCHESTER, ENGLAND – AUGUST 10: Paul Pogba of Manchester United reacts during the Premier League match between Manchester United and Leicester City at Old Trafford on August 10, 2018 in Manchester, United Kingdom. (Photo by Michael Regan/Getty Images)

Asta con la Juventus

Se  l’affare si rivelasse economicamente impraticabile, in ogni caso la Juve già monitora altri Pogba. Come il connazionale Tanguy Ndombele, che rispetto a Paul ha quasi quattro anni in meno (è un ’96) e paga nei suoi confronti anche un gap di una decina di centimetri in altezza, però è considerato un centrocampista molto dotato, abile nella doppia fase. Il costo del cartellino è di 70 milioni, trattabili ovviamente. Cifra già scontata rispetto alle pretese abituali del presidente Jean-Michel Aulas (che intanto è stato contattato dal Paris Saint-Germain).

Impostazioni privacy