Calciomercato Milan: nuovo assalto a Milinkovic-Savic

Calciomercato Milan: nuovo assalto a Milinkovic-Savic

Notizie Milan: con la Champions nuovo assalto a Milinkovic-Savic.

I rossoneri sperano di scavalcare l’Inter e posizionarsi al terzo posto blindando la qualificazione alla massima competizione europea per la prossima stagione. La dirigenza milanista, qualora arrivasse il terzo o quarto posto, sarebbe pronta ad un mercato di tutto rispetto che porterebbe a Milano almeno due cmpioni

Forse anche per questo è tornato di moda il nome di Sergej Milinkovic-Savic. Il serbo non ha disputato una stagione fantastica come quella precedente, ma molto è dipeso anche dall’andamento altalenante della Lazio. Appena un anno fa il gioiello serbo sembrava a un passo dal vestire la casacca del Real Madrid o alla Juventus, ma alla fine non se ne fece nulla. Le pretese di Lotito (più di 120 milioni di euro) placarono le acque ma in estate le cose potrebbero essere diverse.

Lazio’s midfielder Sergej Milinkovic-Savic from Serbia celebrates at the end of the Italian Serie A football match Torino Vs Lazio on April 29, 2018 at the ‘Grande Torino Stadium’ in Turin. (Photo by MARCO BERTORELLO / AFP) (Photo credit should read MARCO BERTORELLO/AFP/Getty Images)

Milan, il budget per arrivare al serbo

Il Milan, sempre in caso di Champions League, potrebbe anche spendere tra i 70 e gli 80 milioni di euro per il serbo, un vero e proprio pallino di Leonardo e Maldini. Il ragazzo sarebbe naturalmente entusiasta di giocare la massima competizione europea e magari di lottare per lo Scudetto. Se il suo agente Kezman facesse pressione sulla dirigenza, allora il prezzo questa volta potrebbe scendere ed il numero 21 salutare la capitale.

Impostazioni privacy