Calciomercato Juventus: obiettivo Kroos, è asta con l’Inter

Calciomercato Juventus: obiettivo Kroos

Ultime Juve: Kroos può arrivare in Italia. Il ritorno di Zinedine Zidane a Madrid è sinonimo di cambiamento.

Con il francese in panchina lo spogliatoio del Real Madrid si è diviso tra contenti ed epurati, con giocatori che potrebbero anche andare via dalla capitale spagnola durante la prossima sessione di calciomercato estiva.

L’allenatore che ha vinto per tre volte la Champions League ha già fissato gli obiettivi di mercato, ragion per cui alcuni giocatori dovranno fare le valige per far cassa e dare al tecnico la possibilità di esprimere la usa idea di gioco. Tra le richieste del tecnico un centrocampista centrale che sia in grado di fare il regista, come Miralem Pjanic. Per questa ragione in estate dirà addio ai Blancos il tedesco Toni Kroos.

Tre squadre su Kroos: può sbarcare in Serie A

Sono tre le squadre che seguono il centrocampista centrale ex Bayern Monaco, due italiane.

Come noto sia l’inter che la Juventus sono interessate al ragazzo. Occhio però anche al Manchester United, che sarebbe la squadra non solo favorita per l’acquisizione del giocatore, ma anche l’unica, riporta il The Sun, ad aver fatto un’offerta al Real per il cartellino del giocatore nato in Germania il 4 agosto 1990. I Red Devils pare siano disposti a sborsare per il suo cartellino 58 milioni di euro. Il tedesco, infatti, ha un contratto fino al 2022. Fin qui per lui 36 presenze con un gol e 5 assist all’attivo. Numer di tutto rispetto che giustificherebbero l’investimento.

Impostazioni privacy