Lite Kessie-Biglia: la decisione e la punizione esemplare

Lite Kessie-Biglia: la decisione e la punizione esemplare

Lite Kessiè Biglia | Arrivano aggiornamenti importanti in casa Milan riguardati la lite in panchina durante l’ultima partita di campionato.

Dopo la sconfitta nel Derby contro l’Inter per 3-2, infatti, è arrivata la decisione di Gattuso e della società. Secondo quanto riportato da SkySport in questi ultimi minuti, dopo pranzo sono stati convocati in sede sia il centrocampista argentino Lucas Biglia che l’agente del mediano ex Atalanta Franck Kessié. L’ex Atalanta, infatti, è in ritiro con la Nazionale.

 

Leonardo e Maldini volevano parlare con i due giocatori e comunicargli in maniera diretta che entrambi sarebbero per quanto visto domenica sera ma l’ivoriano è stato “processato in contumacia”.

La rissa sfiorata in panchina tra i due dopo il rimprovero di Biglia per  l’atteggiamento al momento della sostituzione ha fatto male al gruppo. L’ivoriano nella circostanza aveva reagito rabbiosamente. La brutta figura non è piaciua a nessuno, ancor meno al tecnico Gattuso.

Milan: e ora la panchina?

La società se l’è presa con entrambi anche se ad esser stigmatizzato è stato l’atteggiamento di Kessiè. Il messaggio è che al Milan queste cose non vanno bene e la dirigenza spera che con questo gesto possa tornare la calma. Per ora la maxi multa, poi sarà Rino Gattuso a decidere se “punire” i calciatori anche in campo. Anche se la rosa limitata del Milan non permette di rinunciare ad entrambi.

Impostazioni privacy