Inter: caso Icardi, ora è finita, l’argentino torna in gruppo

Inter: caso Icardi, ora è finita

Caso Icardi, la luce infondo al tunnel. Dopo la decisione dell’Inter di consegnare la fascia di capitano a Samir Handanovic c’è stato un mese di polemiche a Milano.

L’attaccante argentino infatti, non si allena con il resto del gruppo da circa un mese, e i tifosi hanno perso la fiducia nei suoi confronti.

Di certo la moglie e agente Wanda Nara e le sue esternazioni non hanno fatto bene al rapporto con i tifosi.

La telenovela però, sembra essere giunta al termine: domani Icardi raggiungerà di nuovo il gruppo, e tornerà ad allenarsi di nuovo. La sosta per le Nazionali ha placato le acque e Icardi, che nel frattempo ha perso anche la chiamati di Scaloni con l’Albiceleste, potrà presto tornare in campo.

PARMA, ITALY – FEBRUARY 09: Mauro Icardi of FC Internazionale reacts during the Serie A match between Parma Calcio and FC Internazionale at Stadio Ennio Tardini on February 10, 2019 in Parma, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Un ulteriore step positivo dovrebbe concretizzarsi la prossima settimana quando Icardi sarà a colloquio con la squadra al completo.

Inter: Icardi torna da “riserva”

Durante la sosta l’attaccante avrà il tempo per ritrovare la condizione fisica in vista della delicata partita contro la Lazio di domenica 31 marzo. Icardi tornerà ma il suo “nuovo” ruolo sarà di riserva. Come riportato da Tuttosport, il calciatore comincerà alle spalle di Lautaro Martinez.

Il Toro sta facendo benissimo, e ora come ora sembra davvero difficile che perda il posto da titolare. Spalletti ha deciso, per adesso Icardi dovrà ri-scalare le gerarchie.

Impostazioni privacy