Roma: Zaniolo, pressing Juve, Paratici lo vuole in estate

Calciomercato Roma: la Juventus avanza per Zaniolo

Notizie Roma: e Zaniolo cosa fa? Senza Champions la Roma ha bisogno di 60 milioni di euro per mettere a posto i conti.

Come riportato da Tuttosport, nonostante la sua duttilità tattica la Juventus, pur di ingaggiare Nicolò Zaniolo, lo schiererebbe persino in ruoli finora sconosciuti all’ex artista della Primavera dell’Inter, da dove andò via nell’ambito dell’affare Nainggolan. E mentre in Nazionale fa le prove del debutto, il ragazzo riceve le costanti attenzioni da parte di club altolocati: i campioni d’Italia, d’accordo, ma anche Milan, Manchester City e Real Madrid si sono iscritte alla corsa al talento di Massa.

Il corteggiamento bianconero non si spiega, banalmente, con il fatto che il giovanotto simpatizzasse per la Juve da bambino. A Torino sono tutti convinti del valore infinito del ragazzo.
Del resto la situazione in casa Roma non è delle più floride.

Nicolò sorride e pensa solo alla Nazionale

Si isola Nicolò, con la sua forza e personalità ad alti livelli, consapevole del fatto che in caso di mancata qualificazione alla Coppa Campioni la Roma potrebbe essere costretta a cederlo.

Per le sue finanze, dunque, un rinnovo di un contratto già a lunga scadenza (dal 2023 al 2024)e un ingaggio adeguato alla portata del giocatore e poi spazio alle proposte più coinvolgenti.

Impostazioni privacy