Calciomercato Juventus: Douglas Costa può finire al PSG

Notizie Juventus: Douglas Costa può finire al PSG

Ultime Juventus: il PSG piomba su Douglas Costa. Nel giorno in cui il TAS ha dato ragione al Paris Saint-Germain, in merito alla denuncia di violazione del Fair Play Finanziario avanzata dall’Uefa, dalla Francia arrivano indiscrezioni importanti di mercato.

Il destino del club era legato a questa sentenza. E così ora la squadra francese del presidente Nasser Al Khelaifi potrà scatenarsi sul mercato. Le ultime notizie di mercato del PSG, rivelano infatti l’interesse della dirigenza transalpina per Douglas Costa. L’ex attaccante del Bayern era arrivato due stagioni fa a Torino firmando un contratto fino al 30 giugno 2022.

Complice una stagione per niente facile, il ventottenne brasiliano potrebbe anche decidere di andar via. A Parigi l’esterno troverebbe l’amico di Nazionale Neymar, con il quale ha condiviso la recente festa di compleanno di “O’Ney”.

Come riportato da “Le10Sport”, la dirigenza parigina vuole rinforzare la squadra per provare nuovamente la corsa all’agognata Champions League.

Ultime Juventus: Douglas Costa è in vendita

A Torino la sua cessione non sarebbe un problema: Douglas Costa è reduce dall’ennesimo stop: una ricaduta del precedente infortunio muscolare, che ora rischia di fargli saltare almeno una delle due sfide nei quarti contro l’Ajax. I suoi problemi fisici, potrebbero dunque consigliare alla Juventus di cedere che era arrivato per 40 milioni di euro. Anche l’atteggiamento fuori dal campo non era piaciuto alla dirigenza.

Impostazioni privacy