Inter: la strana amicizia tra Perisic e Maxi Lopez

Notizie Inter: la strana amicizia tra Perisic e Maxi Lopez

Perisic-Maxi Lopez, è nato un amore social. Il motivo? Ancora indefinito ma “a pensar male si fa peccato, spesso però ci si indovina”.

Così diceva Andretto, e allora largo alle illazioni. Nella serata di ieri l’Inter, seppur orfana di Mauro Icardi, è riuscita a vincere il derby di Milano.

L’ex capitano argentino era stato decisivo nella gara d’andata e in molti precedenti, ma ieri sera la squadra di Spalletti ha trionfato anche con la sua assenza.

Assenza che si è fatta sentire sui social dopo il successo. E questo ha suscitato ancora polemiche. Solo nella giornata di oggi Mauro Icardi ha festeggiato la vittoria con un post.

Assente a San Siro, l’ex Samp avrà comunque visto la grande prestazione del suo “nemico” Perisic. L’esterno croato, dopo il successo sul Milan, ha trovato anche una particolare richiesta d’amicizia su Instagram. Il nome del mittente che ha fatto subito scatenare i pensieri dei tifosi è quello di Maxi Lopez.

La storia tra Maxi Lopez e Mauro Icardi è nota. I due argentini, una volta amici, hanno poi litigato a causa di Wanda Nara, ex compagna di Maxi ai tempi del Catania.


Questa strana amicizia sui social ha provocato molto scalpore nel popolo nerazzurro. Forse anche per questo in molti hanno visto lo scambio di Like come un’alleanza contro Icardi e Wanda Nara. In effetti Perisic e Maxi Lopez vivono in due continenti diversi, non hanno mai giocato insieme ed è curiosa anche la tempistica di questo scambio di follow. Un segnale forte per chi viene additato il principale fautore della rivolta dello spogliatoio contro Icardi.

Impostazioni privacy