Home Calciomercato Calciomercato Juventus: James Rodriguez, addio al Bayern

Calciomercato Juventus: James Rodriguez, addio al Bayern

190
MUNICH, GERMANY - SEPTEMBER 02: James Rodriguez of FC Bayern Muenchen during the FC Bayern Muenchen and Paulaner Photo Session at FGV Schmidtle Studios on September 2, 2018 in Munich, Germany. The traditional photo shoot featuring FC Bayern Muenchen for the Paulaner brewery who have been a platinum partner with Bayern Muenchen since 2003. Giving some of the stars from Germany?s record-breaking football team and their trainer Niko Kovac the opportunity to get in touch with some Bavarian culture by dressing for the shoot in Lederhosen the traditional attire of Bavaria. (Photo by Alexander Hassenstein/Getty Images for Paulaner)

Notizie Juventus: James Rodriguez, addio al Bayern

Ultime Juventus: la strada per James Rodriguez è in discesa. Dopo la tripletta in campionato il calciatore sta per congedarsi dal Bayern Monaco.  James Rodriguez resta uno degli obiettivi principale dei bianconeri per la prossima annata. Il calciatore è certo, non resterà in Bundesliga la prossima stagione. Il suo cartellino, infatti, è ancora di proprietà del Real Madrid. Per questa ragione il club tedesco ha deciso di non pagare il riscatto e rispedirlo al mittente.

Tuttavia a Madrid c’è Zidane, il tecnico che aveva avallato la sua cessione. Per questa ragione, come riportato da Marca, il colombiano è sul mercato.

MUNICH, GERMANY – SEPTEMBER 02: James Rodriguez of FC Bayern Muenchen during the FC Bayern Muenchen and Paulaner Photo Session at FGV Schmidtle Studios on September 2, 2018 in Munich, Germany.
The traditional photo shoot featuring FC Bayern Muenchen for the Paulaner brewery who have been a platinum partner with Bayern Muenchen since 2003. Giving some of the stars from Germany?s record-breaking football team and their trainer Niko Kovac the opportunity to get in touch with some Bavarian culture by dressing for the shoot in Lederhosen the traditional attire of Bavaria. (Photo by Alexander Hassenstein/Getty Images for Paulaner)

Le parole di ieri, infatti, fanno capire quanto scarsa sia la sua voglia di tornare in Liga:

“Il mio futuro? Sono felice al Bayern, vedremo cosa succederà da qui a qualche tempo”.

I Blancos potrebbero anche provare a reintegrarlo all’interno del gruppo ma con il ritorno di Zidane è probabile che Isco torni al centro della scena e si riprenda il ruolo da numero 10.

James in Italia: il prezzo non è un problema

Le squadre interessate al talento non mancano. In Italia il calciatore piace molto alla Juventus. I bianconeri seguono l’evoluzione degli eventi ma Allegri ha sempre chiesto a Paratici un trequartista. Il costo, data la voglia di cederlo, potrebbe non rappresentare un grosso scoglio da superare soprattutto in caso di cessione di Dybala. Sul calciatore, tuttavia, c’è anche il Napoli di Ancelotti che stravede per la sua fantasia, senza dimenticare Guardiola ed il City.