Inter: addio Spalletti, Sarri sarà il nuovo tecnico

Notizie Inter: sarà Sarri il tecnico a fine stagione

Ultime Inter: Spalletti dirà addio a fine stagione, c’è Sarri per la panchina. Il tecnico di Certaldo non sarà riconfermato.

Sulla panchina dei nerazzurri durante la prossima stagione potrebbe sedersi Maruzio Sarri.

HUDDERSFIELD, ENGLAND – AUGUST 11: Chelsea manager Maurizio Sarri during the Premier League match between Huddersfield Town and Chelsea FC at John Smith’s Stadium on August 11, 2018 in Huddersfield, United Kingdom. (Photo by Shaun Botterill/Getty Images)

L’annata del club milanese, infatti, è stata troppo deludente per le aspettative di inizio stagione. Luciano Spalletti, nonostante gli sforzi sul mercato per accontentarlo in estate, non sta mantenendo le aspettative che dirigenza e tifosi si erano posti ad inizio stagione, con il rinforzo importante di Radja Nainggolan e non solo. Proprio quelli che avrebbero dovuto guidare l’Inter questa stagione, Nainggolan ed Icardi, non solo non giocheranno nel derby ma sono stati protagonisti di un’annata “no”.

Come riportato da Tuttosport, Spallettipotrebbe essere esonerato se le cose non cambieranno radicalmente nel breve periodo. Stesso discorso vale per Sarri a Londra. Il toscano a Londra è stato accontentato sul mercato ma la squadra non rende. Solo il 4o posto e la vittoria dell’Europa League potrebbero salvare la sua panchina dall’esonero.

Intanto l’Inter pensa al campo con una stracittadina che può fare da spartiacque per la Milano del calcio che, grazie al ko della Roma a Ferrara, comunque vada la partita, arriverà all’ultima sosta di campionato in stagione con le due squadre al terzo e al quarto posto in classifica (al massimo potrebbero, in caso di successo nerazzurro, invertirsi gli addendi).

Inter: Marotta spinge per Conte

Sarri però non è l’unico nome. Marotta da parte sua vorrebbe consegnare la squadra in mano a Conte. Con il suo arrivo anche la squadra sarebbe diversa e partirebbe con un 3-5-2. Il primo passo, ovvero l’ingaggio di Diego Godin (a cui verranno garantiti 6,5 milioni per un triennio) è incoraggiante.

Impostazioni privacy