Juventus: Paratici lo ha visto da vicino, pronti 60 milioni

Calciomercato Juventus: Paratici lo ha visto da vicino, pronti 60 milioni

Juve, Paratici convinto: pronti 60 milioni per la stella francese.

C’è anche un altro francese in cima ai pensieri della Juventus, un nome che risuona a Torino già da tempo.

Tanguy Ndombele, 22enne centrocampista del Lione è nel giro della Nazionale di Didier Deschamps, è considerato per tutti il nuovo Pogba.

«Sì, Tanguy assomiglia al Polpo», ha raccontato nelle scorse settimane Bruno Genesio, il tecnico del club del presidente Jean-Michel Aulas. Ndombele è stato uno dei protagonisti della cavalcata europea del Lione, uscito mercoledì contro il Barcellona giocandosela per gran parte della doppia sfida.

Negli ambienti della Ligue 1 parlano di contatti avanzati tra la Juventus e l’entourage di Ndombele. A Torino sembrano più cauti, ma l’interesse è concreto. E tutto lascia pensare che, nonostante l’ingaggio di Aaron Ramsey possa arrivare un altro colpo.

Juve: servono 60 milioni

UDINE, ITALY – OCTOBER 06: Fabio Paratici general manager of Juventus looks on before the Serie A match between Udinese and Juventus at Stadio Friuli on October 6, 2018 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Ndombele è un giocatore di livello internazionale (38 presenze, 2 gol e 6 assist tra Ligue 1 e Coppe), ma ha appena 22 anni. Gli aspetti positivi sono molti. Come riportato da Tuttosport, a giugno sarà asta per Ndombele e la Juventus dovrà vedersela con Manchester City, United e Paris Saint Germain. Per il suo cartellino servono 60 milioni di euro.

 

Impostazioni privacy