Calciomercato Lazio: Milinkovic-Savic nel mirino del Real

Calciomercato Lazio: Milinkovic-Savic nel mirino del Real

Lazio, Milinkovic-Savic è il primo obiettivo di Zinedine Zidane. Dopo aver chiuso il colpo Militao ora il Real Madid si muove per un centrocampsita.

Dalla Spagna puntano tutti i riflettori su Sergej Milinkovic-Savic.

Dopo il barcellona si inserisce anche il Real Madrid nello stuolo di pretendenti di Milinkovic-Savic, pronto a far concorrenza a Juventus e Milan. Come riportato da AS, le qualità del serbo non passano inosservate: il Real Madrid lo segue con interesse, ne sta valutando prestazioni e margini di crescita.

Quest’anno il calciatore ha deluso ma sia al Mondiale che durante la scorsa stagione il serbo ha mostrato tutto il suo valore.

In casa Merengues Milinkovic ha un estimatore appassionato: il neo-allenatore del Real, Zinedine Zidane. Il francese, non potendo arrivare a Pogba, ha messo nel mirino il mediano per il progetto di ricostruzione che Perez ha intenzione di avviare. A Zidane Milinkovic piace, Lotito è avvisato.

Fatta per Militao

Intanto, come detto, il Real ha chiuso già il suo primo colpo. Dal Porto arriva Eder Militao. Il centrale brasiliano ha firmato fino al 2025, gli spagnoli pagheranno la sua clausola rescissoria.Il  giocatore ha firmato un contratto che lo legherà al Real fino al 30 giugno 2025. I blancos per assicurarsi le sue prestazioni hanno deciso di pagare una clausola da 50 milioni che sarebbe scaduta dopo il 15 luglio. Dopo quella data, come riporta Marca, Florentino avrebbe dovuto sborsare 75 milioni.

 

 

Impostazioni privacy