Milan, infortunio per Romangoli: le condizioni

Notizie Milan: Romagnoli si ferma

Milan, stop per Romagnoli, paura per il derby. Allarme rosso in casa Milan, come riportato da Sky Sport, lieve affaticamento muscolare per Alessio Romagnoli.

Per il capitano, che di sicuro proverà a stringere i denti, non sembra nulla di grave.

Per questa ragione la sua presenza durante la partita contro l’Inter non è esclusa ma si attendono ulteriori aggiornamenti. In caso di infortunio in campo al fianco di Musacchio potrebbe andare Caldara che ha recuperato dal lungo infortunio. Ancora out Zapata. Del resto gli uomini in casa rossonera non mancano con Gattuso che ha finalmente recuperato quasi tutto il suo parco giocatori (ad eccezine di Ivan Strinic).

Notizie Inter: la situazione degli infortunati

Diversa è invece la situazione in casa nerazzurra. Mauro Icardi è ancora fermo “ai box” per l’infortunio subito dopo esser stato degradato da capitano. Fuori anche Nainggolan che difficilmente sarà in campo per il derby. Recuperato quasi sicuramente Brozovic che, dopo che la risonanza ha escluso lesioni gravi, potrebbe essere in panchina già domani in Europa League e titolare nella gara di campionato contro il Milan. Domani sera in campo, inoltre, si rivedrà Keita Balde, alla prima da totolare dopo l’infortunio. Ancora qualche giorno per Miranda, operato al naso, che potrebbe anche scendere in campo con una mascherina in caso di bisogno.

Impostazioni privacy