Real, con Zidane può tornare anche Ronaldo

Notizie Juventus, con Zidane al Real può tornare anche Ronaldo

Notizie Juventus: in Spagna sicuri, Ronaldo pensa al ritorno. Non solo Zinedine Zidane anche il portoghese potrebbe far rientro alla base.

Il presidente, Florentino Perez è pronto a dar pace con il cinque volte Pallone d’Oro portoghese e convincerlo a indossare di nuovo la ‘camiseta blanca’.

PARIS, FRANCE – MARCH 26: Former French international, Zinedine Zidane walks on the field prior to the International Friendly match between France and Brazil at the Stade de France on March 26, 2015 in Paris, France. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)

In Spagna la domanda sta diventando un tormentone, così le prime ore di Zizou di nuovo alla guida della squadra che ha lasciato sul tetto del mondo si tingono di giallo.

Fuori dalla Champions, fuori dalla Coppa del Re, staccato dal Barça in campionato e sull’orlo di una crisi di nervi il Real è ferito e vuole ricostruire.

Una squadra da ricostituire ma con dei punti saldi che ne accompagnino la transizione, uno di questi può essere (ancora) la stella lusitana? Il tecnico francese accenna un sorriso, in conferenza e questo apre a tante considerazione. Lo stesso Zidane ha poi risposto così:

“Un possibile ritorno di Ronaldo al Real Madrid? Cristiano rappresenta la storia di questo club, è stato uno dei migliori. Tutti sanno che cosa ha vinto qui e cosa ha rappresentato per questa società. Ma questo non è un tema da discutere ora, semmai vediamo per il prossimo anno”.

Impostazioni privacy