Milan: Suso, o rinnova o parte in estate

Calciomercat Milan: Suso, o rinnova o parte in estate

Notizie Milan: Suso rischia di essere “panchinato”. Come riportato da Tuttosport mini turnover per il Milan, che questa sera a Verona vedrà in campo quattro facce nuove ovvero Conti per Calabria, Laxalt al posto dello squalificato Rodriguez, Biglia in cabina di regia per far rifiatare Bakayoko e Castillejo ala sinistra con Calhanoglu in panca. O viceverse.

Rischia di restare in panchina Suso. Lo spagnolo è stato difeso a spada tratta da Gattuso in conferenza stampa a testimonianza della centralità che l’andaluso ha in questo Milan. Ruolo che gli viene riconosciuto anche dalla proprietà tanto è vero che sono stati Leonardo e Maldini a proporre ad Alessandro Lucci, agente di Suso, una modifica del contratto che prevedeva la rimozione della clausola rescissoria oltre ad un ritocco e un prolungamento.

Suso però si è spento e quei milioni che spaventavano i rossoneri ora non preoccupano. “Colpa” della pubalgia o forse no. Al momento, però, non tutti i tasselli sono andati al loro posto, ma è possibile che ci siano passi in avanti – da parte del Milan – per andare incontro alle richieste del giocatore. Anche perché la clausola da 40 milioni (valida per l’estero) è una minaccia in vista del mercato estivo.

GENOA, ITALY – JANUARY 21: Jesus Suso of Milan during the Serie A match between Genoa CFC and AC Milan at Stadio Luigi Ferraris on January 21, 2019 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)
Impostazioni privacy