Home Calcio Italiano Juventus, infortunio per De Sciglio: le condizioni

Juventus, infortunio per De Sciglio: le condizioni

164
Juventus' Bosnian midfielder Miralem Pjanic (C) and Juventus' Portuguese forward Cristiano Ronaldo (R) react during the Italian Serie A football match Juventus vs Lazio on August 25, 2018 at the Allianz Stadium in Turin. (Photo by Marco BERTORELLO / AFP) (Photo credit should read MARCO BERTORELLO/AFP/Getty Images)

Juventus, infortunio per De Sciglio: le condizioni

Ultime Juventus: si ferma De Sciglio. Questa sera in campo allo Stadium i bianconeri affrontano  l’Udinese, ma la Vecchia Signora è già proiettata verso il ritorno di Champions contro l’Atletico. Martedì sera servirà una grande impresa per rimontare il 2-0 di Madrid e qualificarsi ai quarti di finale. Una partita che i bianconeri giocheranno in emergenza soprattutto sulle corse.

In mattinata infatti De Sciglio, titolare al Wanda Metropolitano, ha avvertito un problema muscolare all’adduttore destro e non è stato convocato per la partita di campionato. Il terzino destro è in forte dubbio anche per l’impegno di Champions. Una brutta tegola visto che il brasiliano Alex Sandro è infortunato

De Sciglo mancherà ed in rosa resta il solo Spinazzola o una soluzione di riserva.

Juventus, Allegri pensa a Caceres e Cancelo contro l’Atletico
L’ex giocatore del Milan nelle prossime ore si sottoporrà a controlli specifici, per valutare l’entità del problema che a sensazione è difficile si risolva entro martedì sera. Una brutta tegola per Allegri che con l’Udinese proverà titolari Caceres e Spinazzola, perchè Cancelo è out per il giallo di Napoli. Il portoghese prepara il ritorno di Champions.

Ecco l’elenco dei giocatori convocati per l’Udinese

1 Szczesny
3 Chiellini
4 Caceres
7 Ronaldo
10 Dybala
12 Alex Sandro
14 Matuidi
15 Barzagli
17 Mandzukic
18 Kean
19 Bonucci
21 Pinsoglio
22 Perin
23 Emre Can
24 Rugani
30 Bentancur
33 Bernardeschi
37 Spinazzola
39 Kastanos
40 Mavididi
41 Nicolussi Caviglia