Inter: svolta Icardi, è pronto a chiedere scusa

Notizie Inter: Icardi pronto a chiedere scusa

Notizie Inter: Icardi fa un passo indietro. Come riportato da Tuttosport, Mauro Icardi si è giocato la convocazione in Nazionale.

PARMA, ITALY – FEBRUARY 09: Mauro Icardi of FC Internazionale reacts during the Serie A match between Parma Calcio and FC Internazionale at Stadio Ennio Tardini on February 10, 2019 in Parma, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Il calciatore non gioca da metà febbraio, per questo era infatti scontato che il suo nome non comparisse tra i convocati dell’Albiceleste. L’argentino dal 14 febbraio – il giorno successivo alla sua degradazione – fa fisioterapia per curare lo stato infiammatorio al ginocchio destro.

Per ora è rimasto fuori per 3 settimane. Oggi, quando rivedrà i compagni alla Pinetina, Maurito proseguirà il lavoro in base alla tabella stilata con lo staff medico: decisione scontata anche perché un suo ritorno in gruppo sarebbe stato una conferma della “finto” dolore.

Inter: Icardi pronto al confronto

Icardi però è pronto a tornare. L’incontro di mercoledì con Marotta, a cui hanno partecipato Maurito, Wanda e l’avvocato Nicoletti, è stato un primo passo per riportare l’attaccante in gruppo. Il fatto che Mauro abbia rinunciato alla pregiudiziale sulla fascia toglie dagli impicci la società.

L’argomento non ha spaccato il duo Marotta e Steven Zhang qualora l’argentino non avesse fatto passi indietro sulla carica di capitano. Il fatto che Icardi abbia deciso di non farne una guerra non pregiudica la cessione, però resta aperta la ferita più grave: la spaccatura con il gruppo. Nonostante quanto fatto trapelare dall’entourage di Icardi, i giocatori sostengono che mai ci siano state delle scuse ai compagni e che mai Mauro – dopo essersi chiamato fuori – ha deciso di avere un confronto all’interno dello spogliatoio. La resa dei conti ora non è più rimandabile, l’attaccante dovrà chiedere scusa.

Impostazioni privacy