Calciomercato Juventus: il Bayern vuole Paulo Dybala

Calciomercato Juventus: il Bayern vuole Paulo Dybala

Notizie Juventus: il Bayern Monaco si muove per Paulo Dybala. Nonostante un’annata vissuta all’ombra di Ronaldo, Paulo Dybala continua ad essere apprezzato in Italia e non.

Come riportato dal Corriere dello Sport, appare molto difficile, nonostante il contratto in scadenza nel 2022, che il calciatore resti vista la difficile convivenza con Ronaldo.

Juventus: addio anche a Douglas Costa

Sul calciatore ci sono diversi club. Oltre l’Inter, ci sono squadre come Manchester City, Liverpool, Real Madrid e Bayern Monaco. Quest’ultimo sembra essere il club maggiormente in movimento per imbastire una trattativa.

In questo momento Dybala è concentrato sulla stagione ed i bianconeri non hanno intenzione di cederlo. Molto dipenderà anche dal passaggio o meno ai quarti di Champions League, perché un’eliminazione precoce avrebbe un effetto negativo sui conti che di conseguenza andrebbero risanati.

La Juve, per questo, aspetta ma sa che l’ex Palermo potrebbe chiedere la cessione. Per questo Paratici si muove.
L’attaccante ha un prezzo di 120 milioni di euro. Una cifra alta ma che potrebbe essere rivista in caso di forte volontà del calciatore di andar via.

Ma non è finita perchè a dire addio potrebbe essere anche Doulgas Costa. A proposito del brasiliano, i bavaresi potrebbero addirittura “riprenderselo”.

I tedeschi, così come i Citizens, si sarebbero già mossi per sondare il terreno. Ferran Soriano, ad del City, l’avrebbe osservato anche da vicino in occasione di Lazio-Juventus.

Impostazioni privacy