PSG, Buffon rinnova fino al 2020: a breve la firma

PSG, Buffon rinnova fino al 2020: a breve la firma

Gigi Buffon ancora in campo fino a 43 anni. Come riportato da Sky Sport, nei prossimi giorni Gigi Buffon rinnoverà il suo contratto con il Paris Saint-Germain.

Paris Saint-Germain’s Italian goalkeeper Gianluigi Buffon is pictured ahead of the French L1 football match Paris Saint-Germain (PSG) vs Angers (SCO), on August 25, 2018 at the Parc des Princes in Paris. (Photo by Alain JOCARD / AFP) (Photo credit should read ALAIN JOCARD/AFP/Getty Images)

La tv satellitare, dove lavora la compagna del calciatore, ha comunicato che il prolungamento è molto vicino. L’accordo sarà esteso fino al 30 giugno 2020 con opzione fino al 2021 con l’ex capitano della Juventus in campo fino ai 43 anni.

Il portierone azzurri a Parigi sta vivendo una nuova vita. Titolare anche questa sera in Champions League contro il Manchester United, il numero uno continua la caccia alla UEFA Champions League. E’ questo l’unico trofeo che manca nella sua bacheca. Dopo aver conquistato la Coppa Uefa con la maglia del Parma, il portiere ha già perso 3 finali. Una contro il Milan e due contro il Real Madrid in tempi recenti. Con la maglia dei parigini il portiere continua ad inseguire la coppa dalle grandi orecchie che lo consacrerebbe nella storia considerando anche il Mondiale e i tanti scudetti e coppe nazionali vinte.

Impostazioni privacy