Juventus: Allegri pensa alle dimissioni prima dell’Atletico

Juventus: Allegri pensa alle dimissioni prima dell’Atletico

Ultime Juve: Allegri può andar via subito. Come riportato dal quotidiano Libero la storia tra Massimiliano Allegri e la Juventus sembra ormai destinata a finire.

Addio a giugno? Non è detto. Il tecnico potrebbe andar via o esser esonerato prima della sfida di ritorno con i Colchoneros ed al suo posto potrebbe subentrare Zinedine Zidane.

SYDNEY, AUSTRALIA – AUGUST 08: Juventus Coach Massimiliano Allegri speaks to the media during the Juventus media conference at Sydney Opera House on August 8, 2014 in Sydney, Australia. (Photo by Mark Metcalfe/Getty Images)

La mossa servirebbe a  scuotere immediatamente l’ambiente bianconero. Con il benestare di Cristiano Ronaldo, la società starebbe pensando a tale decisione. Il tutto andrebbe ricondotto ad un incontro avvenuto tra Allegri e Beppe Marotta, ds dell’Inter, per parlare di un possibile nuovo futuro insieme.

Notizie Juve: occhio a Conte-Pirlo

Non solo Zidane, in lizza anche Conte con un vice Particolare…Andre Pirlo. Secondo quanto riportato da Tuttosport, invece, il primo candidato per sedersi  sulla panchina bianconera è Antonio Conto.

Nonostante i vecchi dissidi con Agnelli, il sereno tra i due è tornato. Per il ds Paratici sarebbe una delle possibilità meno dispendiose a differenza di Zidane o Guardiola. Un eventuale ritorno dell’ex Chelsea aprirebbe all’arrivo di Pirlo come vice.

Gli indizi non mancano come l’iscrizione al Master di Coverciano da parte dell’ex regista (che per farlo è tornato a essere tesserato dal club bianconero. Un favore tecnico, per carità, ma comunque chiesto alla Juventus).

A Conte manca lo staff che si è un po’ disperso negli ultimi anni. Massimo Carrera si è messo in proprio. Angelo Alessio sta provando a costruirsi una carriera analoga. Paolo Bertelli, è a Londra con il Chelsea mentre Gianluca Spinelli a Parigi con Buffon.

Impostazioni privacy