Inter, incontro con Wanda: ma Icardi non cede di un centimetro

Inter, incontro con Wanda: ma Icardi non cede di un centimetro

Notizie Inter: c’è stato l’incontr con Wanda Nara e Mauro Icardi. Nella giornata di oggi si è tenuto un summit con il calciatore, la dirigenza e l’agente (e moglie). Il club nerazurro ha parlato proprio di questo incontro attraverso un comunicato ufficiale.

“L’Amministratore Delegato Sport dell’Inter Giuseppe Marotta ha incontrato nella giornata odierna @mauroicardi e Wanda Nara. Si è trattato di un incontro cordiale volto alla ricerca di una soluzione nell’interesse di tutte le parti coinvolte”.

Icardi si affida a Nicoletti

Intanto la coppia si affida a Nicoletti. Dopo il comunicato dell’Inter, nel quale la società ha annunciato la volontà di arrivare ad una composizione della lite nei termini più bonari possibili, arriva un’indiscrezione dal profilo Twitter di Maurizio Pistocchi. Secondo il giornalista Mediaset infatti, la coppia ha deciso di ricorrere ad un professionista del diritto per capire quali siano innanzitutto le proprie ragioni e, eventualmente, i propri torti. Si tratta dell’avvocato Paolo Nicoletti, già commissario di Lega e da sempre vicino alla famiglia Moratti. Sarà lui a mediare tra le parti. Figlio dell’avv. Francesco Nicoletti, originario di Dipignano in provincia di Cosenza, trasferitosi negli anni Sessanta a Milano per divenire stretto collaboratore e legale di fiducia di Angelo Moratti. Nicoletti si è laureato a Yale. E’ stato commissario della Lega calcio, ora ha la funzione di subcommissario assieme a Giovanni Malagò e si occupa in particolare della questione dei diritti televisivi.

Impostazioni privacy