Juventus: Agnelli infuriato, via Allegri

Juventus: Agnelli infuriato, via Allegri

Notizie Juve: in casa bianconera la tensione è alta, altissima. Tanto che sta per scapparci il black-out.

Come riportato da cm.com, nel mirino della dirigenza c’è Max allegri.

Non è bastato uno scudetto vinto tra l’autunno e l’inverno, fosse stato cucito sul petto a metà maggio avrebbe avuto lo stesso peso. Era in Champions che la Juve doveva cambiare passo.

Ma il Manchester United ha resettato tutto. Brusca inversione di rotta che è proseguita anche contro l’Atletico Madrid. Il club spagnolo ha demolito tutte le certezze bianconere al Wanda Metropolitano: tanti gli alibi, ma arrivati a questo punto sembrano solo scuse. E allora il giocattolo si è rotto.

Juventus’ coach Massimiliano Allegri looks on during the Italian Serie A football match Juventus Vs Sampdoria on April 15, 2018 at the Allianz Stadium in Turin. / AFP PHOTO / MARCO BERTORELLO (Photo credit should read MARCO BERTORELLO/AFP/Getty Images)

Andrea Agnelli si fa sentire, eccome. Fabio Paratici pure. Cristiano Ronaldo nemmeno in campo nasconde la sua frustrazione per una Juve troppo accorta e rinunciataria: lo aveva fatto a Roma contro la Lazio, si era ripetuto al Wanda ed ora contro il Napoli. Insomma, scudetto dei record (e Supercoppa) a parte, ora si cambia. L’allenatore dice e ripete che riguardo la Champions sono state create aspettative esagerate, il presidente bianconero fin da Villar Perosa (un mese dopo l’annuncio di CR7) ha sempre dichiarato che questa Juve dovesse puntare a tutto. Il dopo Allegri è già cominciato. Nel lungo video che la Juventus ha pubblicato per caricare l’ambiente in vista della gara di ritorno di Champions League contro l’Atletico Madrid non è presente Massimiliano Allegri. Altro indizio.

Impostazioni privacy