Tegola Roma: Manolas salta il derby: ha la febbre

Tegola Roma: Manolas salta il derby: ha la febbre

Pessima notizia per la Roma a pochi minuti dal derby contro la Lazio.  Dopo aver recuperato dall’infortunio alla caviglia, Manolas non sarà ugualmente presente nel Derby di stasera. Il difensore della Roma è infatti stato costretto a restare fuori dal campo per un attacco influenzale.

ROME, ITALY – MARCH 09: (R) Kostas Manolas with his teammates of AS Roma celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between AS Roma and Torino FC at Stadio Olimpico on March 9, 2018 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Ultime Roma: difesa contata, Fazio e Marcano i soli centrali

L’allenatore giallorosso aveva confermato ieri Manolas aveva recuperato dall’infortunio alla caviglia e che era pronto per il derby.  Eusebio Di Francesco aveva rassicurato tutti sulle sue condizioni: «Sarà disponibile. Ieri si è allenato bene con la squadra, ha recuperato. Oggi farà la rifinitura con la squadra e domani sarà della partita». Il centrale era tornato ad allenarsi con il gruppo. Un’assenza pesantissima perchè i giallorossi in difesa sono già in emergenza vista la lunga assenza di Juan Jesus. Sul mercato a gennaio la società aveva provato a portare a Roma un rinforzo. A nulla era servito però l’assalto a Vida. Il centrale croato non è arrivato a Roma. In questo momento in panchina il tecnico ex Sassuolo può contare solo sul Marcano. Difficile che l’allenatore decida di arretrare De Rossi.

Impostazioni privacy