Inter, Icardi rischia di non giocare più: il motivo

Inter, Icardi rischia di non giocare più: il motivo

Ultime Inter: Icardi potrebbe non scendere più in campo con la maglia dell’Inter. Come riportato dal giornalista Gianluca Di Marzio i nerazzurri non hanno alcuna intenzione di mollare la linea tracciata da Marotta.

PARMA, ITALY – FEBRUARY 09: Mauro Icardi of FC Internazionale reacts during the Serie A match between Parma Calcio and FC Internazionale at Stadio Ennio Tardini on February 10, 2019 in Parma, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Come riportato dalla redazione di Sky Sport, se Icardi decidesse di aspettare la fascia per scendere in campo, allora il calciatore potrebbe non giocare più.

Durante questa stagione l’argentino non ha mai saltato un allenamento, quando un calciatore si allena tutti i giorni significa che è un qualcosa che ti permette comunque di giocare e segnare.

Questo motivo da ragione all’Inter. Perdere la fascia per un capitano è un gesto forte, ma tocca a lui adesso rispondere in campo e non tramite social. Le bordate nel post su Instagram sono rivolte a quelli che in questi anni hanno chiesto di andare via, come successo a Perisic, Brozovic.

L’argentino ha parlato anche di quelli che appena vanno in panchina chiamano il procuratore e dicono portami via. Mauro però non ha calcolato che la linea contro di lui è condivisa, Spalletti, Marotta, Gardini, Ausilio. I dirigenti sono tutti d’accordo. Nonostante questo non ha accettato la fascia tolta.

Inter-Icardi, rinnovo ancora possibile?

In questo momento, prosegue Sky Sport tramite Gianluca di Marzio, l’Inter ritiene di non dover fa nulla.

Forse potrebbe arrivare un’offerta per il rinnovo, ma aspetterà che sia Mauro a cambiare le carte in tavola. Potrebbe esserci una richiesta di incontro tra le parti ma la decisione di revocare la fascia resterà.

Se Mauro Icardi non deciderà di tornare a giocare si rimarrà così fino a ltermine della stagione. Icardi potrebbe pensare ad una cessione per 50-60 milioni vista la sua svalutazione ma non è questa l’intenzione dell’Inter.

 

Impostazioni privacy