Inter: Rakitic si allontana, pronto il rinnovo

Calciomercato Inter: Rakitic si allontana, pronto il rinnovo

Ultime Inter: Rakitic si allontana. Il calciatore potrebbe prolungare il proprio accordo con il Barcellona.

Il calciatore oggi ha parlato del suo futuro subito dopo la vittoria per 3-0 contro il Real Madrid:

“Sei italiano? Adoro vivere in Spagna, purtroppo non posso chiedere un altro passaporto perché ne ho già due. Chiederei anche quello spagnolo perché qui sono felice e anche la mia famiglia si trova bene. Le mie figlie stanno bene qui a Barcellona, anche perché è vicino a Siviglia. Per cui stare qui per me è perfetto”.

TURIN, ITALY – AUGUST 31: FC Internazionale Milano Vice President Javier Zanetti (R) and Sporting Director Piero ausilio look on prior to the Serie A match between Torino FC and FC Internazionale Milano at Stadio Olimpico di Torino on August 31, 2014 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Calciomercato Barcellona, Rakitic resta?

Come detto il club catalano sta provando a blindare Ivan Rakitic. La nuova proposta inoltrata all’agente è arrivata proprio per scongiurare l’assalto di tante big europee  come Inter, Manchester United e Bayern Monaco. Secondo quanto riferito dai colleghi di Tuttomercatoweb, i blaugrana si sarebbero decisi a procedere così visto che i nerazzurri hanno accelerato nella trattativa con il ragazzo. Nelle scorse settimane infatti si è parlato molto dell’arrivo in Italia a fronte di un corrispettivo di 40 milioni di euro agli spagnoli. L’impressione però è che Rakitic avrebbe ‘usato’ l’Inter per spingere il Barça ad accelerare in chiave rinnovo. Un po’ come accaduto in estate con Modric.

Impostazioni privacy