Inter: altri guai per Mauro Icardi

Notizie Inter: altri guai per Mauro Icardi

Ultime Inter: Icardi nei guai, anche la Nazionale lo fa fuori. Se la punta non gioca, niente Nazionale e niente Coppa America.

La situazione a Milano continua a danneggiare Mauro Icardi, fuori squadra in nerazzurro e non convocato con l’Argentina. Come riporta Tuttosport infatti Lionel Scaloni, ct dell’Argentina,  prima di rendere pubblica l’esclusione, ha chiamato di persona l’attaccante per comunicargli la brutta notizia. Una conversione che anticipa la sua assenza per le prossime amichevoli con Venezuela e Marocco del 23 e 26 marzo e che lo escluderebbe dall’impegno continentale di fine estate.

PARMA, ITALY – FEBRUARY 09: Mauro Icardi of FC Internazionale reacts during the Serie A match between Parma Calcio and FC Internazionale at Stadio Ennio Tardini on February 10, 2019 in Parma, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

La competizione è in programma a giugno. A causa dell’improvvisa rottura con l’Inter sarebbe Lautaro ad esser convocato con Dybala, che ora è considerato il futuro della Selecciòn. Doppia beffa per Maurito che potrebbe prendere club e Nazionale.

Inter: Spalletti stufo di Icardi

A proposito di allenatori, anche Luciano Spalletti ha parlato oggi (per l’ultima volta) della situazione dell’ex capitano:

“SuIcardi sono state dette molte cose, si è espresso Marotta e si è espresso Zhang. Io da qui in avanti parlo di quelli che ci sono, nel senso che non ne parlerò più. Lautaro? “ta facendo quello che mi aspettavo, anzi proprio perché c’è questo carico si sta disimpegnando molto bene. Nell’ultima partita ha fatto vedere anche due o tre numeri dei suoi, è riuscito a saltare l’uomo nello stretto, a far salire la squadra. È andato a puntare la linea difensiva da solo, è un calciatore che ha più qualità da mettere a disposizione della squadra e questa cosa qui che sente adesso lui l’ha gestito molto bene, c’era il rischio che uno perdesse un po’ del suo valore o delle caratteristiche. I compagni si fidano di lui”.

Impostazioni privacy