Milan, infortunio Kessiè: le condizioni

Milan, infortunio Kessiè: le condizioni

Milan, inforturnio Kessiè, i rossoneri tremano. La partita dell’Olimpico in Coppa Italia contro la Lazio ha lasciato scorie in casa rossonera, non tanto per la prestazione non molto brillante, ma per gli infortuni subiti durante la partita.

AC Milan’s midfielder from Ivory Coast Franck Kessie (L) fights for the ball with Juventus’ midfielder from France Blaise Matuidi during the Italian Tim Cup (Coppa Italia) final Juventus vs AC Milan at the Olympic stadium on May 9, 2018 in Rome. (Photo by Tiziana FABI / AFP) (Photo credit should read TIZIANA FABI/AFP/Getty Images)

Il problema più importante è quello di Franck Kessie, costretto ad uscire dal campo al 28esimo minuto di gioco. Quello che all’inizio sembrava essere un problema muscolare, alla fine si è rivelato essere una semplice botta.

Il match di sabato alle 18.00 con il Sassuolo è importante per la classifica, in vista soprattutto del Derby con l’Inter del 7 marzo. Gattuso non vuole fallire e farà di tutto per recuperare l’ivoriano. Se così non fosse, difficile vedere Biglia in campo, più probabile lo spostamento di Calhanoglu a mezz’ala con l’inserimento negli 11 titolari di Castillejo.

In capo ci sarà Suso, che però non sta benissimo. Oltre a livello psicologico l’ex Liverpool lamenta ancora dei problemi. E’ forta il terrore pubalgia. Come riportato dal Corriere Della Sera, lo spagnolo non sta rendendo al massimo anche per questo motivo.

Impostazioni privacy