Juventus: scambio Icardi-Dybala, il grande indizio

Notizie Juventus: Dybala per Icardi, c’è un gran motivo per dire “sì”

Ultime Juve: Icardi e Dybala, scambio in vista? Continua a tenere banco in casa Inter il caso Icardi. Il calciatore argentino ora vuole la cessione. Il destino di Mauro Icardi e Paulo Dybala potrebbe presto incrociarsi. I due attaccanti argentini sembrano essere arrivati ai titoli di coda con rispettivamente Inter e Juventus.

La possibilità di vederli protagonisti di un doppio scambio prende corpo giorno dopo giorno. Per ora si era sempre trattato di un’ipotesi promossa dai giornali (anche se le parti non hanno mai negato l’interesse, anzi), ora invece c’è un motivo in più per sostenere che lo scambio di farà.

PARMA, ITALY – FEBRUARY 09: Mauro Icardi of FC Internazionale reacts during the Serie A match between Parma Calcio and FC Internazionale at Stadio Ennio Tardini on February 10, 2019 in Parma, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Come riportato da tmw, la trattativa non è ancora realmente iniziata. Giuseppe Marotta e Fabio Paratici non si sono ancora seduti al tavolo per parlare di cifre e dettagli, non è certo un mistero che entrambe le parti stiano da tempo pensando all’ipotesi.  Il nodo principale, che alletta i due dirigenti, è legato alle rispettive plusvalenze che entrambe le società vorrebbero fare con i rispettivi cartellini dei propri calciatori. Le sue cessioni, infatti, risanerebbero i bilanci in rosso dei due club e darebbero ossigeno importantissimo per il FPF.

Nel caso di trattativa concreta, le squadre potrebbero aggiungere altro contante per “gonfiare” la plusvalenza. Anche perchè Dybala, rispetto a Icardi, ha un prezzo maggiore sia per questioni anagrafiche sia perché il 9 dell’Inter ha ora una clausola rescissoria che di fatto ne dà già una valutazione di massima.

Impostazioni privacy