Calciomercato Juventus: Lukaku vuole i bianconeri

Calciomercato Juventus: Lukaku vuole i bianconeri

Ultime Juve: Lukaku in Italia? Il belga spinge per la cessione.

Per la prossima stagione, sia con che senza la vittoria della Champions League, la Juventus sembra destinata a mettere mano alla rosa in maniera consistente.

WEST BROMWICH, ENGLAND – DECEMBER 17: Romelu Lukaku of Manchester United celebrates after scoring his sides first goal with teammates Juan Mata, Ander Herrera, and Jesse Lingard during the Premier League match between West Bromwich Albion and Manchester United at The Hawthorns on December 17, 2017 in West Bromwich, England. (Photo by Michael Regan/Getty Images)

Novità soprattutto in attacco dove a rischio è la posizione di Paulo Dybala e Douglas Costa. L’argentino sta faticando a trovare spazio con l’arrivo di CR7, il brasiliano, invece, non ha convinto Allegri  anche fuori dal campo. Douglas Costa piace molto in Premier soprattutto al Manchester United.

Come ribadito da Allegri, Cristiano Ronaldo e Dybala hanno necessariamente bisogno di Mario Mandzukic per rendere al meglio. Una punta di peso per liberare spazio. Forse anche per questo i bianconeri potrebbero mettere nel mirino Romeleu Lukaku del Manchester United.

O meglio, è l’attaccante belga che sembra aver un solo obiettivo in testa per la prossima stagione: vestire la maglia bianconera. Il centravanti classe 1993 del Manchester United e della nazionale belga, ha espresso ai dirigenti del club inglese la volontà di accasarsi alla Juventus.  La notizia è stata riportato oggi dal Sun.

Il giornale inglese ha spiegato come il giocatore, spesso schierato fuori ruolo da Solskajer, voglia lasciare i Red Devils, con preferenza verso la Serie A. A curarne gli interessi e Mino Raiola, che in estate potrebbe trattare anche l’arrivo di Pogba.

Impostazioni privacy