Juventus: Allegri via a fine stagione

Notizie Juventus: Allegri via a fine stagione

Notizie Juventus: Allegri dirà addio a fine campionato. Come riportato da Sportmediaset, il futuro di Massimiliano Allegri potrebbe essere già scritto. A prescindere da quale sarà l’epilogo della sfide in Champions League il tecnico dirà basta.

Non conta più, ormai, e se la Juventus riuscirà nell’impresa contro l’Atletico Madrid. A Torino per Allegri questo dovrebbe essere l’ultimo anno sulla panchina bianconera.

Juventus’ Italian coach Massimiliano Allegri holds a press conference in Turin, on February 12, 2018, on the eve of the UEFA Champions League round of 16 football match between Juventus and Tottenham. / AFP PHOTO / MIGUEL MEDINA (Photo credit should read MIGUEL MEDINA/AFP/Getty Images)

Difficile ipotizzare un altro anno di Allegri alla guida della Juventus, soprattutto in virtù di un ciclo così vincente. Intanto, il tecnico bianconero, non dovrà tendere le orecchie al mercato.

Il tecnico ex Milan è ben visto a Madrid dove Solari non sta convincendo. A Torino potrebbe invece sbarcare Zinedine Zidane.

Allegri tra Spana e Inghilterra

Il suo nome Zidane rimbalza con insistenza negli ambienti bianconeri. Secondo quanto riportato da “Fox Sports”, tuttavia, il tecnico bianconero, una volta risolto il contratto con la Vecchia Signora che lo lega fino a giugno del 2020, potrebbe allenare in Premier League, con Chelsea e Manchester United in pole position.  Agnelli però tiene in considerazione anche un’ipotesi Deschamps, che, a Torino, ha già allenato nella stagione 2006-2007, riportando la Juve in Serie A nell’anno post calciopoli.

Impostazioni privacy