Juventus: Ndombele ha convinto tutti

Calciomercato Juventus: Ndombele ha convinto tutti

Mercato Juventus: Ndombele ora è un obiettivo concreto. Come riportato da tuttosport, il francese, appena tre giorni fa, s’è trovato di fronte i mostri del centrocampo blaugrana. Il calciatore non è stato per nulla intimidito da Leo Messi, Ivan Rakitic, Sergio Busquets e Sergi Roberto. Il mediano non ha sfigurato. Tanguy Ndombele, del resto,è abituato a non guardare in faccia nessuno, men che meno chi indossi una maglia differente dalla sua. E così anche negli ottavi di Champions tra Lione e Barcellona il calciatore ha dato un’ottima impressione.

Il giocatore interessa parecchio al Paris Saint-Germain che in buonissima compagnia è pronto a partecipare all’asta per uno dei gioielli del club presieduto da Jean-Michel Aulas. Il presidente francese è un osso duro e sa vendere: da Gonalons a Umtiti, passando per Tolisso, il numero uno dell’OL non è incline a sconti.

Juve: la situazione

Su Ndombele ci sono Arsenal, Tottenham e Barcellona. La Juventus, tramite Fabio Paratici e i suoi più stretti collaboratori, sta coltivando un rapporto sempre più stretto con l’entourage del centrocampista, destinato a dare una bella rinfrescata alla seconda linea bianconera. Pogba, invece, pero ora resta un sogno. Come riportato da TS, le prestazioni sempre più esaltanti del Polpo ingolosiscono le pretendenti, tra cui non tramonta la Juventus, ma il suo prezzo si è impennato.

Impostazioni privacy