Calciomercato Inter: spunta Jovic per il dopo-Icardi

Calciomercato Inter: spunta Jovic per il dopo-Icardi

Notizie Inter: c’è Jovic per sostituire Icardi. Da avversario in Europa League a possibile nuova punta.

Se davvero Mauro Icardi dovesse lasciare Milano, l’Inter non può non farsi trovare pronta. La sua querelle con il club (e i compagni) potrebbe spingerlo lontano da Milano.

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, per questa ragione,  l’Inter si sta attrezzando per sostituirlo.

REGGIO NELL’EMILIA, ITALY – DECEMBER 23: Sportif Director of FC Internazionale Milano Piero Ausilio looks on prior to the serie A match between US Sassuolo and FC Internazionale at Mapei Stadium – Citta’ del Tricolore on December 23, 2017 in Reggio nell’Emilia, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Lautaro Martinez si sta giocando tanto in queste settimane, ma è chiaro che il posto di Maurito dovrà essere occupato da un bomber importante. Nel nostro campionato potrebbe esserci una candidatura rodata, quell’Edin Dzeko già accostato ai nerazzurri. Il bosniaco sarebbe la chioccia ideale per il Toro ed in estate dovrà lasciare Roma. Con Spalletti l’attaccante ex City ha già fatto benissimo.

Ultime Inter: Jovic o Dzeko?

Dzeko però non è giovanissimo e per questo non convince a pieno. Forse anche per questo, il prossimo test di Europa League potrebbe mettere in luce un candidato eccellente: Luka Jovic. La punta ha appena 21 anni ed è il capocannoniere in Germania. L’Eintracht lo riscatterà per 10 milioni, ma non lo valuta meno di 40. È nel mirino del Barcellona e non solo. Non è un obiettivo semplice. Zanetti lo ha fatto intendere, se Icardi non cambierà atteggiamento l’Inter si farà trovare pronta anche sul mercato e con i soldi della cessione metterà a segno un super-colpo.

Impostazioni privacy