Juventus: slitta il rientro di Dougla Costa

Notizie Juventus: slitta il rientro di Dougla Costa

Ultime Juve: ancora guai per Douglas Costa. L’, esterno della Juventus, deve posticipare il suo ritorno in campo. La società bianconerà proverà a recuperarlo per la gara contro il Napoli.

L’esterno è mancato molto ai bianconeri durante questo campionato.

Difficile dire se la sua presenza in campo avrebbe dato la scossa contro l’Atletico Madrid, ma averlo a disposizione ha sempre costituito un grande punto di forza per Allegri.

Juventus’ Colombian forward Juan Cuadrado (L) celebrates with Juventus’ Argentinian forward Paulo Dybala (C) and Juventu’s Brazilian forward Douglas Costa de Souza after scoring during the Italian Serie A football match Juventus vs Spal at the Allianz stadium in Turin on October 25, 2017. / AFP PHOTO / MIGUEL MEDINA (Photo credit should read MIGUEL MEDINA/AFP/Getty Images)

La sua capacità di strappare al momento giusto e dare la svolta alla gara soprattutto a gara in corso avrebbe fatto comodo anche in Champions. Dopo il problema muscolare accusato nel 3-3 contro il Parma, l’obiettivo dello staff medico era proprio di averlo a disposizione per l’andata di Champions contro l’Atletico Madrid.

Ora la Juve si interroga anche sulla professionalità del calciatore. A bianconeri non è ancora andato giù quel like alla notizia che lo vuole accostato al Manchester United, né tanto meno il volo a Parigi per festeggiare con Neymar.

Il miglior Douglas Costa era sembrato ricomparire all’Allianz Stadium alla prima giornata di ritorno, quando con un’azione personale chiusa da un sinistro da fuori aveva sbloccato il risultato contro il Chievo.

Anche contro il Parma aveva ben figurato ma dutante il match il brasiliano aveva sentito indurirsi il quadricipite ed era rimasto negli spogliatoi all’intervallo. Il calciatore, come riportato da Sky Sport, sta provando a fare di tutto per tornare in campo.

Impostazioni privacy