Juventus: senza Champions 4 epurati

Mercato Juventus: l’Atletico fondamentale, sono in 4 a rischiare il posto

Ultime Juventus: 4 esclusi dopo l’Atletico. Con la mancata qualificazione ai quarti di finale di Champions League soprattutto il tecnico Massimiliano Allegri rischia il posto.

SYDNEY, AUSTRALIA – AUGUST 08: Juventus Coach Massimiliano Allegri speaks to the media during the Juventus media conference at Sydney Opera House on August 8, 2014 in Sydney, Australia. (Photo by Mark Metcalfe/Getty Images)

Come riportato da Tuttosport, la situazione dell’allenatore, e anche di alcuni giocatori, non più salda. In 18 giorni si decide il futuro.

Tre calciatori vicino all’addio

Sotto la lente di ingrandimento, ovviamente oltre ad Allegri, ci sono anche Mario Mandzukic, Paulo Dybala e Alex Sandro.

Il primo potrebbe rappresentare un “problema” dal punto di vista dell’età. Un’uscita così dolorosa provocherebbe un cambio di rotta all’interno della rosa che sarebbe subito ringiovanita. Difficile trovare un calciatore che ha le stesse caratteristiche del calciatore, ma Paratici è già al lavoro.

Per Dybala invece il concetto è diverso. Con o senza Champions l’argentino sembra davvero esser destinato ad andare via. Il nuovo ruolo non piace al calciatore che non riesce a sacrificarsi e fare da collante tra le linee. Per questo il Real Madrid ha già cominciato a chiedere informazioni. Inoltre anche la Juventus sta monitorando con attenzione alcuni profili che potrebbero sostituire la Joya.

Infine c’è la situazione inerente ad Alex Sandro. Infatti il terzino brasiliano non sarebbe nuovo a voci di eventuali cessioni. L’ex Porto già in estate è stato vicinissimo alla cessione. Occhio ai nomi di Marcelo o Jordi Alba.

Impostazioni privacy