Calciomercato Inter: si chiude per Godin aspettando Icardi

Calciomercato Inter: si chiude per Godin aspettando Icardi

Calciomercato Inter: Godin ci siamo. Dopo la gara di ieri in Champions League, la dirigenza nerazzurra ha deciso di accelerare per il centrale uruguaiano autore del gol che ha tagliato le gambe alla Juventus.

Juventus sporting director Giuseppe Marotta arrives to attend the draw for UEFA Champions League football tournament at The Grimaldi Forum in Monaco on August 30, 2018. (Photo by Valery HACHE / AFP) (Photo credit should read VALERY HACHE/AFP/Getty Images)

Nonostante il calciatore sia accosato da gennaio ai bianconeri, la fira sul suo nuovo contratto ancora non è arrivata. Beppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter ha parlato ai microfoni di Sky prima del match con il Rapid Vienna proprio del possibile colpo.

Sono contento per lui perché siamo avanti con la trattativa ed è stato un piacere ed è un segnale, ma non aggiungo altro. Siamo molto avanti e quanto prima potremo arrivare all’annuncio ufficiale”.

Beppe Marotta scherza su Icardi

Il nuovo dirigente dell’Inter ha poi spiegato la situazone della squadra tornando anche sulla vicenda legata a Icardi:

“Lautaro è un giovane molto interessante che sta trovando confidenza con la maglia da titolare e sta facendo la giusta esperienza che lo può far diventare titolare di questa squadra.

Icardi? Voi siete informati più di noi. Lo aspettiamo, non ho nulla da aggiungere a quello che è già stato detto. Siamo fiduciosi nel suo rientro quanto prima, quando si libererà da questo fastidio”.

 

Impostazioni privacy