Milan, dalla Spagna: rossoneri su Bale

Calciomercato Milan, in Spagna sicuri: c’è la trattativa con Leonardo

Calciomercato Milan, altro che Cina, Elliot vuole fare le cose in grande e mette nel mirino Bale.

La notizia di questa mattina è davvero clamorosa, dalla Spagna rimbalza la notizia che Gareth Bale potrebbe presto sbarcare in Italia.

MADRID, SPAIN – AUGUST 27: Gareth Bale of Real Madrid CF is shadowed by Jeison Murillo of Valencia CFduring the La Liga match between Real Madrid CF and Valencia CF at Estadio Santiago Bernabeu on August 27, 2017 in Madrid, Spain . (Photo by Denis Doyle/Getty Images)

Come Ronaldo, il nome del gallese non è in liena con i parametri economici della Serie A, eppure qualcosa si sta muovendo. Il vento in Italia sta cambiando. Gli sgravi fiscali per chi porta capitali dall’estero verso il nostro paese stanno attriando tanti impenditori ma anche calciatori.
I costi dell’affare sono parametrabili con quelli di Cristiano Ronaldo ma l’ex Tottenham è molto più giovane. Per questo l’investimento non sarebbe “a fondo perduto”.  Dunque come Modric così anche Bale potrebbe presto sbarcare a Milano.

Milan: 100 milioni per Bale

Secondo quanto riportato la testata spagnola Don Balon, il Milan sarebbe pronto ad offrire una cifra pari a 100 milioni di euro al Real Madrid per l’esterno gallese. L’ala sinistra avrebbe già dato il suo assenso al trasferimento in rossonero. Florentino Perez intanto ha già fissato il prezzo per l’esterno gallese.

Per il numero uno del club Merengues serivirà una cifra tra i 120 e i 150 milioni per lasciar andare il calciatore. Il diviaro per ora sembra incolmabile ma con l’arrivo dell’estate le cose potrebbero cambiare anche perchè Bale non sembra rientrare nei piani del club.

Impostazioni privacy