Juventus: Khedira dovrà operarsi, esami in giornata

Juventus: Khedira potrebbe sottoporsi ad intervento chirurgico

Ultime Juventus: brutte notizie per Allegri: Sami Khedira verso l’operazione. Non arrivano notizie rassicuranti sulle condizioni del tedesco. Il centrocampista, come annunciato ieri da Massimiliano Allegri nella consueta conferenza stampa pre partita, non è volato a Madrid per la gara contro l’Atletico di Champions League.

Questa tuttavia potrebbe non essere l’unica partita che l’ex Real Madrid salterà. Secondo quanto riportato dalla ‘Gazzetta dello Sport’, se gli esami elettrofisiologici dovessero confermare le prime ipotesi (problema cardiaco), l’ex mediano del Real Madrid sarebbe costretto ad un lunghissimo stop. Il calciatore, infatti, dovrebbe operarsi restano ai box per almeno 30 – 40 giorni.

Khedira, che ha da poco rinnovato con i bianconeri, potrebbe addiritura essere costretto a lasciare in anticipo il calcio. L’entità del problema, infatti, sarà stabilita nelle prossime ore.

Le condizioni di Khedira

In base a questo si capirà molto sui tempi di recupero. Un esempio di questo in casa Juve c’è già stato con Stephan Lichtsteiner: il terzino svizzero ai tempi fu operato, rimettendosi poi con estrema velocità, in un mese e mezzo circa. La speranza della dirigenza e di tutta la società è che questo non avvenga.

Intanto Allegri sta studiando in campo soluzioni alternative: Bentancur ed Emre Can possono fare le veci del tedesco senza problemi, inoltre anche Federico Bernardeschi è stato spesso provato come mezz’ala.

Impostazioni privacy