Inter: Icardi torna a giocare solo con la fascia

Notizie Inter: Icardi torna a giocare solo con la fascia

Ultime Inter: Icardi non torna in campo, per ora. Continua a tenere banco in casa Inter il caso Icardi. Gli attriti tra la coppia Mauro-Wanda e la società non sono affatto stati superati.

Anzi, le parti sembrano sempre più dustanti. Quanto successo domenica a Tiki Taka è solo la facciata di un qualcosa di ben più grave nascosto dietro il sipario.

PARMA, ITALY – FEBRUARY 09: Mauro Icardi of FC Internazionale reacts during the Serie A match between Parma Calcio and FC Internazionale at Stadio Ennio Tardini on February 10, 2019 in Parma, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Come riportato da Gazzetta, infatti, la posizione del calciatore sarebbe chiara: non tornerà a giocare fin quando non gli sarà riconsegnata la fascia di capitano. Inoltre l’attaccante pretende anche le scuse per un gesto che non ha ritenuto giusto.

Difficilmente però Marotta si piegherà al suo volere come dimostrato nella sua gestione juventina. Per questa ragione le parti sono distanti. Distanti come le cifre sul rinnovo. A deleggittimare il calciatore e a chiedere il cambio di fascia non è stata solo la società o il tecnico Spalletti. L’argentino è stato oggetto dell’ammutinamento da parte proprio del gruppo. Sono stati gli stessi calciatori a non gradire i suoi comportamenti e soprattutto quelli della moglie Wanda Nara che, sempre a Tiki Taka, aveva attaccatto proprio i caciatori.

Wanda: auguri al marito con frecciatina

A proposito di Wanda, Mauro Icardi, almeno per oggi, ha provato a spazzare via tutte le tensioni di queste ultime settimane con la sua personale festa di compleano. A fargli gli auguri è stata la stessa moglie e agente:

“Felice compleanno amore. Nessuno può immaginare l’uomo che sei, perché nessuno è uguale a te. Grazie per avermi dato la famiglia più bella e grazie per avermi dato il coraggio e il rispetto che ogni donna merita. Ci dai orgoglio e, come dico sempre, sei un grande esempio di uomo, padre e marito. Possa Dio continuare a realizzare tutti i tuoi sogni perché sai che siamo e saremo sempre con te, accompagnandoti ad ogni passo. Ti amiamo, la tua famiglia: Valu, Coki, Benchu, Fran, Isi, Tano, Junior, Luigi, Coco e io”.

Impostazioni privacy