Emiliano Sala, la famiglia accusa: “E’ stato ucciso”

Emiliano Sala, la famiglia accusa: “E’ stato ucciso”

Emiliano Sala | Continua a far discutere la misteriosa morte di Emiliano Sala.

L’aereo su cui viaggiava l’attaccante argentino è precipitato nella manica ormai quasi un mese fa. Tuttavia la vicenda ha portato il cugino ha gettare delle ombre sulla scomparsa del veivolo. In occasione dei funerali, svoltosi in ArgentinaMatias Gatti ha parlato nel corso di un’intervista concessa alla stampa presente lanciando delle accuse pesanti su questo caso: 

“Emiliano è stato ucciso. In questa storia ci sono alcune cose che non quadrano, è stato fatto tutto in maniera troppo frettolosa”.

L’attaccante del Nantes, che era appena stato acquistato dal Cardiff, si è disperso lo scorso 21 gennaio.

Le accuse

Il suo aereo, con a bor il corpo senza vita del calciatore e del pilota, è stato ritrovato nelle acque della Manica. Il cugino vuole vederci chiaro e ha lanciato un appello a coloro che stanno indagando sull’accaduto:

“Voglio capire perchè è stato costretto a salire su quell’aereo. Era un giocatore importante e lo hanno lasciato da solo, senza che ci fosse nemmeno un rappresentante della squadra. La polizia deve indagare sui punti oscuri della storia, vogliamo giustizia. Doveva viaggiare su quell’aereo in altre condizioni, non sappiamo nemmeno se quel veicolo fosse in condizione di attraversare la Manica, bisogna capire anche questa cosa. Nessuno lo riporterà indietro, ma se qualcuno ha sbagliato deve pagare per la morte di mio cugino”.

 Una richiesta che finora non ha trovato sponda in Francia o in Inghilterra.

Impostazioni privacy