Calciomercato Juventus: il Bayern prepara l’assalto a Paulo Dybala

Calciomercato Juventus: il Bayern prepara l’assalto a Paulo Dybala

Notizie Juventus: c’è il Bayern Monaco su Paulo Dybala. Come riportato dalla stampa tedesca Paulo Dybala è nel mirino del Bayern Monaco.

L’attaccante ex Palermo è diventato il primo obiettivo per la prossima stagione. Il club bavarese sta studiando l’offerta da presentare alla Juventus per l’attaccante argentino, da tempo pallino di Rummenigge. Tuttavia non sarà semplice trattare con la Juventus che crede ancora nelle qualità del numero dieci come confermato oggi dallo stesso Paratici.

REGGIO NELL’EMILIA, ITALY – FEBRUARY 10: Paulo Dybala of Juventus looks on during the Serie A match between US Sassuolo and Juventus at Mapei Stadium – Citta’ del Tricolore on February 10, 2019 in Reggio nell’Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Juve, niente scambio con Salah

Intanto dall’Inghilterra arriva un’altra notizia riguardante Dybala. Arriva la conferma dell’assalto della Juventus a Momo Salah. La Juventus avrebbe provato l’assalto ma la dirigenza del Liverpool avrebbe chiuso ogni porta per lo scambio con Dybala. L’affare sarebbe costato in totale alle Juvecirca 200 milioni di euro.

Secondo quanto riportato dal Mirror, i Reds non hanno alcuna esigenza di cedere i loro fuoriclasse. Negli scorsi anni hanno lasciato Anfield campioni del calibro di Luis Suarez e Coutinho, entrambi acquistato dal Barcellona. 

Tuttavia oggi la situazione del club è diversa. Il Liverpool non è più una società che lascia andare le sue stelle. Il club genera profitti per 125 milioni di sterline a stagione ed è nelle condizioni di poter respingere ogni offerta. A questo punto, oltre al Bayern, in fila per la Joya restano solo Atletico Madrid e Real Madrid.

Impostazioni privacy