Calciomercato Juventus: Icardi via, telefonata tra Agnelli e Zanetti

Calciomercato Juventus: Icardi sente odore di Juve

Notizie Juventus | Mauro Icardi è in rotta con l’Inter.  E’ ormai cominciato il tormento per Maurito, dal mercato al fastidio al ginocchio, passando per il colloquio che ieri ha avuto con Luciano Spalletti e per le continue parole della moglie.

L’attaccante argentino, dopo aver perso la fascia di capitano, è caduto in un baratro profondo.

Il calciatore è ormai al centro dei dibattiti sportivi, un baratro mediatico e non che potrebbe rovinare la sua stagione e quella dell’Inter.

Anche per questa ragione, come riportato da La Gazzetta dello Sport, la Juventus monitora la situazione da lontano e cerca di capire se la questione potrebbe portarle dei vantaggi.

La dirigenza della Vecchia Signora non ha mai negato l’interesse per il calciatore. Come confermato porpio da Wanda Nara, moglie ed agente dell’argentino, i bianconeri si erano mossi anche in estate per l’ex Sampdoria.

Icardi avrebbe dovuto essere il piano B all’acquisto di Ronaldo, o meglio lo era. Solo che se fosse arrivato “avrebbe scatenato un casino”, parola di Paratici. In estate però le cose potrebbero cambiare: unico problema Gonzalo Higuain. Il cartellino del Pipita è ancora della Juventus ed il Chelsea ancora non ha deciso se riscattarlo o meno.

Juve: telefonata per Icardi

PARMA, ITALY – FEBRUARY 09: Mauro Icardi of FC Internazionale reacts during the Serie A match between Parma Calcio and FC Internazionale at Stadio Ennio Tardini on February 10, 2019 in Parma, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Icardi però, sul mercato, rappresenta una grande occasione da cogliere al volo, nuove valutazioni a riguardo sono subito partite alla Continassa. È ancora presto, prestissimo per capire quali possano essere le conclusioni finali, alla Juve così come all’Inter. Intanto negli ultimi giorni il telefono di Zanetti è squillato, dall’altra parte c’era Agnelli. Il presidente bianconero ha voluto informarsi sulla situazione.

Impostazioni privacy