Notizie Milan: Suso può partire, ecco il motivo

Notizie Milan: Suso può partire, ecco il motivo

Ultime Milan: Suso potrebbe lasciare Milano. Molto del mercato estivo dei rossoneri passerà anche dalla conferma di alcuni giocatori, uno su tutti Suso. L’esterno spagnolo è ormai diventato un punto fermo della squadra di Gattuso, che non rinuncia mai al suo numero 8.

Il calciatore ha sempre confessato trovarsi benissimo a Milano m il suo rinnovo non arriva. Su di lui c’è il forte interesse dell’Arsenal.

Il giocatore ha giocato 22 partite su 22 da titolare, saltando solo la trasferta di Frosinone per infortunio. Dietro a Donnarumma, è il primo giocatore di movimento per minuti giocati in questa stagione, davanti a Rodriguez e Kessiè.

Dopo un inizio con il botto, con  4 gol e 8 assist, è stato meno pericoloso nelle successive partite dove ha trovato la rete soltanto nel recupero col Genoa. Fermato da qualche acciacco fisico ora i rossoneri hanno bisongo di Suso per raggiungere l’obiettivo Champions.

La squadra di Gattuso sabato sera si incrocerà nello scontro diretto con l’Atalanta.

Dal campo al tavolo: Suso non firma

Sul calciatore però pesa una clausola da 40 milioni di euro. Bassa considerando le cifre che circolano: Milan vuole eliminare la clausola, Suso però chiede 5 milioni-

Lo spagnolo vorrebbe restare anche forse del contratto fino al 2022. La società rossonera però sta pensando a un altro rinnovo, perchè nell’attuale accordo è presente una clausola rescissoria da 40 milioni. Un nodo che, secondo il Corriere dello Sport, il Milan vorrebbe eliminare dal contratto. La richiesta dello spagnolo però è alta,  in confronto ai 3 milioni che attualmente percepisce.

Leonardo non vorrebbe andare oltre i 4 milioni e la forbice per tra domanda e offerta è ancora ampia.

Impostazioni privacy