Juventus: addio Allegri a fine stagione? Ecco la risposta del tecnico in conferenza

Juventus: Allegri su suo futuro in conferenza

Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha parlato anche del suo futuro nel corso della conferenza stampa di oggi prima della gara contro il Frosinone. Come riportato da Don Balon il suo nome è accostato a quello del Real Madrid per la prossima stagione. Percorso (semi) inverso per Zidane che potrebbe prendee il suo posto. Così il tecnico in conferenza:

“Io sto bene qui da cinque anni e sono felice ma ora sono concentrato su quello che dobbiamo portare a casa”.

Allegri ha poi parlato della partita

“Pensiamo a battere il Frosinone e a portare a casa i tre punti. Sarebbe una vittoria in meno in vista dell’obiettivo scudetto. Non scordiamo che hanno vinto tre volte fuori casa”.

Sulla difesa titolare: “Dobbiamo fare una partita seria, per migliorarci e poi preparare al meglio la sfida di Champions contro l’Atletico. Barzagli è fuori da molto tempo e quindi andrà in panchina. Chiellini difficilmente partirà dall’inizio mentre gioca Bonucci. Dobbiamo valutare Rugani perché oggi aveva un fastidio. Se non gioca lui, ci sarà Caceres”.

Su Dybala: “A metà campo molto probabilmente avremo fuori Matuidi. In attacco rientra Dybala: alla Juve ha fatto numeri impressionanti ed è uno dei giocatori più bravi in circolazione. In porta ci sarà Szczesny. Champion? Pensiamo a noi stessi e a passare il turno contro l’Atletico. Ieri il Real Madrid ha vinto da Real e il Tottenham ha fatto una bella gara.La squadra in questo momento sta bene, è molto concentrata per il finale di stagione. Da domani inizia una serie di partite in cui ci giochiamo moltissimo”.

 

Impostazioni privacy