Inter, Icardi ha litigato con Perisic: “Di a tua moglie…”

Inter, Icardi ha litigato con Perisic nello spogliatoio

Ultime Inter: terremoto Icardi. Cominciano ad essere svelati i retroscena che hanno portato la dirigenza dell’Inter a revocare la fascia a Mauro Icardi.

Alla base di tutto, come confermato ieri da Sky Sport, ci sarebbero stati dei dissidi all’interno dello spogliatoio dovuti alle ultime dichiarazioni della moglie di Mauro Icardi.

Wanda Nara, infatti, nel corso di TikiTaka, aveva attaccanto il rendimento della squadra colpevole, a suo dire, di non rifornire abbastanza suo marito di palle gol da trasformare in rete.

La moglie, che fa anche da agente al calciatore, è stata criticata da tutto lo spogliatoio che ha chiarito alla società di non riconoscersi nel suo capitano. Da questo la decisione di revocare la fascia di capitano a Icard ed assegnala a Samir Handanovic.

Come riportato dal Corriere della Sera, le parole scottanti di Wanda Nara hanno avuto un peso specifico importante sull’ambiente, attualmente destabilizzato da continue botte e risposte tra società ed agente. Wanda aveva usato parole pungenti anche per Perisic:

“Non è la prima partita che si dice di Perisic che gioca male. L’addio? Se vuole andare via si vede che ha problemi”

Il croato ha ovviamente preso male quanto appena detto, e in duro faccia a faccia con Icardi, pare avrebbe accusato suo marito:
“Dì a tua moglie di smetterla di parlare di me in tv”

Solo così si spiegherebbe anche la reazione social dei nerazzurri con Brozovic, compagno di squadra e connazionale dell’esterno, che ha messo “mi piace” al posto nerazzurro che annunciava la scelta di cambiare capitano.

Impostazioni privacy